Nasce a Cesenatico il Mughetti Fisioclinic - Mughetti Fisioclinic | Cesenatico
16593
post-template-default,single,single-post,postid-16593,single-format-standard,bridge-core-2.2,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-20.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.1,vc_responsive
bobo vieri mughetti fisioclinic

Nasce a Cesenatico il Mughetti Fisioclinic

L’offerta sanitaria del comprensorio di Cesenatico si arricchisce di una nuova eccellenza. Inaugurato, infatti, domenica 29 ottobre 2019, in viale delle Nazioni (lato Villamarina), il Mughetti Fisioclinic, nuovo centro medico, ecografico e fisioterapico. Alla consolle del nuovo progetto Maurizio Mughetti, ex primario dell’ospedale Bufalini di Cesena, uno dei professionisti più stimati della sanità romagnola.

Molto noto nel mondo dello sport per essere stato anche un arbitro di serie A, Mughetti ha intrapreso con successo la carriera medica e ora – assieme al figlio laureato in fisioterapia e pallavolista di buon livello – si appresta ad aprire questo centro all’avanguardia dove verranno effettuate visite diagnostiche, medico-sportive, visite ortopediche, dermatologiche e flebologiche oltre a terapie fisioterapiche e riabilitative.

Il centro è dotato di macchine di fisioterapica di ultima generazione, come ad esempio l’Human Tecar laser ad alta potenza con magnetoterapia ad alto campo. Grazie alla specializzazione in diagnostica radiologica di Maurizio Mughetti, nel centro verranno effettuate in particolare ecografie, ecocolor, elastosonografie e aspirazioni di calcificazioni di spalla eco-guidate oltre ad un ricco campionario di altri servizi basici ed innovativi.

Inoltre, le visite di idoneità sportiva verranno effettuate dal dottor Paolo Bazzocchi, medico sociale e responsabile del settore sanitario del Cesena Calcio: «L’obiettivo è molto chiaro – spiega Mughetti – offrire al territorio di Cesenatico una struttura con servizi sanitari di diagnosi e terapia di alto livello professionale ed economicamente accessibili».

Condividi articolo